Home Territorio Battipaglia Battipaglia piange la morte di un giovane di 10 anni. Il cordoglio

Battipaglia piange la morte di un giovane di 10 anni. Il cordoglio

0
Battipaglia piange la morte di un giovane di 10 anni. Il cordoglio

La comunità di Battipaglia si stringe intorno alla famiglia di un bambino, morto all’età di soli 10 anni. Un dramma che scuote tutti

Una notizia triste, troppo drammatica. La morte di un ragazzino di soli 10 anni sta scuotendo la comunità della città di Battipaglia. Una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire né leggere.

La Polisportiva PB63 in questi minuti ha diramato un comunicato di cordoglio.

Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo P.E., ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di S.E., ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari.”

La seconda tragedia a distanza di una settimana

Un dramma, una tragedia, che segue la notizia di un bambino della stessa età caduto dal balcone di casa sua diversi giorni fa. Sembra che in quest’ultimo caso si fosse trattato di suicidio e anche se non sono ancora chiare le cause scatenanti, l’episodio potrebbe vedere come causa scatenante motivazioni legate al bullismo. Il ragazzo stava andando a scuola – dove frequenta la quinta elementare – accompagnato dalla madre, quando con una scusa è risalito in casa, dove ha compiuto l’estremo gesto.