Home Territorio Battipaglia Battipaglia, Michele Cappetta ritrovato in una città del nord

Battipaglia, Michele Cappetta ritrovato in una città del nord

0
Battipaglia, Michele Cappetta ritrovato in una città del nord

Era scomparso da Battipaglia nella giornata di ieri. Avviate le ricerche è stato ritrovato in una citta del nord Italia

Battipaglia. Scomparso dalla cittadina della Piana Del Sele, Michele Cappetta è stato ritrovato fortunatamente a Bologna e pare che, dalle prime indiscrezioni, sia anche in buone condizioni di salute.

Si erano perse le tracce dell’uomo già nella serata di venerdì ed erano state allertate le forze dell’ordine. La nipote aveva diffuso sui social la foto dell’uomo scomparso e fornito i dati per il ricontatto in caso qualcuno lo avesse visto.

Nella notte sono giunte fortunatamente le notizie relative al ritrovamento dell’uomo nella città di Bologna successive alla verifica della sua identità.

Previous article Cava: 26enne trovato morto in casa della fidanzata
Next article Salerno, Festa della Repubblica: tutte le onorificenze assegnate
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.