Davanti a un bar di Battipaglia, sabato sera è scoppiata una rissa furibonda. Non appena sono arrivate le pattuglie delle Forze dell’Ordine, i litiganti sono fuggiti
Battipaglia. Una violenta rissa si è verificata fra sabato e domenica notte, intorno alle 2.30, nelle vicinanza di un bar. I protagonisti, fra cui una donna, se le sono date di santa ragione, lanciandosi bottiglie di vetro e pietre.
Secondo quanto riporta Il Mattino, i residenti di via Pastore e via Turati, allarmati per il baccano, hanno chiamato le Forze dell’Ordine. Sul posto, infatti, sono arrivati subito Polizia e Carabinieri ma, appena i litiganti li hanno visti, sono scappati via.
Gli inquirenti stanno cercando di risalire agli autori della baruffa, visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate dal Comune, e prevedono di individuare presto i colpevoli.
Purtroppo, gli agenti non hanno ancora ascoltato dei testimoni che hanno assistito all’episodio, nè qualcuno di loro si è presentato di sua sponte presso la Centrale per fornire un racconto di quanto accaduto.