Home Territorio Battipaglia Battipaglia, lite furibonda davanti a un bar. Scappano

Battipaglia, lite furibonda davanti a un bar. Scappano

0
Battipaglia, lite furibonda davanti a un bar. Scappano

Davanti a un bar di Battipaglia, sabato sera è scoppiata una rissa furibonda. Non appena sono arrivate le pattuglie delle Forze dell’Ordine, i litiganti sono fuggiti

Battipaglia. Una violenta rissa si è verificata fra sabato e domenica notte, intorno alle 2.30, nelle vicinanza di un bar. I protagonisti, fra cui una donna, se le sono date di santa ragione, lanciandosi bottiglie di vetro e pietre. 

Secondo quanto riporta Il Mattino, i residenti di via Pastore e via Turati, allarmati per il baccano, hanno chiamato le Forze dell’Ordine. Sul posto, infatti, sono arrivati subito Polizia e Carabinieri ma, appena i litiganti li hanno visti, sono scappati via.

Gli inquirenti stanno cercando di risalire agli autori della baruffa, visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate dal Comune, e prevedono di individuare presto i colpevoli.

Purtroppo, gli agenti non hanno ancora ascoltato dei testimoni che hanno assistito all’episodio, nè qualcuno di loro si è presentato di sua sponte presso la Centrale per fornire un racconto di quanto accaduto.

Previous article Cisl Salerno, Cantalupo contro Grillo “Vuole toglierci il voto”
Next article Salerno, scooter in fiamme brucia distributore
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.