Home Territorio Battipaglia Battipaglia, ladri a volto coperto derubano un supermercato

Battipaglia, ladri a volto coperto derubano un supermercato

0
Battipaglia, ladri a volto coperto derubano un supermercato

Nella giornata di ieri un noto supermercato di Battipaglia è stato derubato da due ladri con il volto coperto. La Polizia ha avviato le indagini

Ieri sera, presso Viale della Libertà, un noto supermercato di Battipaglia è stato rapinato da due ladri.

Secondo quanto riportato da SalernoToday i due malviventi hanno fatto irruzione nel locale a volto coperto, andando dritti verso il cassiere e minacciandolo con una pistola per farsi consegnare il ricavato della giornata, circa 1000 euro. 

Sul posto è immediatamente arrivata la Polizia che, dopo aver ricostruito le dinamiche dell’accaduto, ha avviato le indagini per identificare i due rapinatori.

 

Previous article Irno-Agro, al via il progetto di sicurezza stradale
Next article Maxi sequestro della Guardia di Finanza ad Atena Lucana
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.