Home Territorio Battipaglia Battipaglia, impedito un possibile femminicidio

Battipaglia, impedito un possibile femminicidio

0
Battipaglia, impedito un possibile femminicidio

Sventato un tentato femminicidio a Battipaglia: un uomo, dopo aver minacciato con un coltello l’ex che lo ha lasciato, è stato prontamente arrestato

[ads1]

Ieri sera, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 20enne del posto, L. B.: l’azione militare si è resa necessaria per impedire un possibile femminicidio.

Al giovane infatti sono stati imputati i seguenti capi d’accusa: violazione di domicilio, danneggiamento, minacce e porto abusivo d’armi.

I Carabinieri sono intervenuti in seguito alla richiesta d’aiuto, di una 19enne di Battipaglia: giunti presso la sua abitazione  hanno sorpreso e bloccato il giovane che, dopo aver sfondato le porte d’ingresso e della camera da letto, minacciava, con un coltello, la ragazza con la quale aveva avuto una relazione sino alla scorso giugno.

Espletate le formalità di rito, il 20enne è stato condotto, in stato detentivo, nel carcere di Fuorni.

[ads2]

Previous article Un uomo di Bellizzi tenta il suicidio, perché lei vuole lasciarlo
Next article Cilento Outlet Village, inaugurata la colonnina per ricaricare le macchine elettriche
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).