Home Territorio Battipaglia Battipaglia, ieri la Protezione Civile ha domato un incendio

Battipaglia, ieri la Protezione Civile ha domato un incendio

0
Battipaglia, ieri la Protezione Civile ha domato un incendio

Nella giornata di ieri la Protezione Civile è intervenuta per domare un rogo che si era propagato a Battipaglia, nella zona industriale. Situazione peggiorata per 3 bombole

Battipaglia. Ieri intensa giornata di fuoco per i Volontari della Protezione Civile Città di Battipaglia che, sul proprio territorio Comunale ed in particolare nell’area della zona industriale, sono stati impegnati in un incendio sviluppatosi dalle ore 13:00 circa per concludere poi le operazioni alle ore 17:00.

L’incendio ha coinvolto la linea ferroviaria per Potenza e i terreni limitrofi. Le fiamme hanno coinvolto anche 3 bombole di gas. Con l’esplosione di una di esse solo il tempestivo intervento della Protezione Civile di Battipaglia e dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il propagarsi delle fiamme nella adiacente azienda Simptec (azienda satellite della Icoplastic).

Sul posto anche i Carabinieri di Battipaglia per le indagini necessarie, visto il secondo incendio in pochi giorni nella medesima area.

Previous article Grava dei Gentili, conclusa esercitazione di soccorso speleologico
Next article Unisa: bastano poche risorse economiche per dare certezza ai lavoratori precari
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.