
I terreni confiscati alla famiglia Campione, in località Taverna delle Rose, diventano di proprietà del Comune di Battipaglia
I lotti confiscati all’imprenditore Antonio Campione sono diventati ufficialmente parte delle disponibilità del Comune di Battipaglia: 20 mila metri quadrati di terreno su cui è intervenuta direttamente l’ANBSC (Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati alla Criminalità organizzata).
Il vice prefetto Gerlando Iodio ha dichiarato che l’Amministrazione comunale è al lavoro “Per costruire un grande progetto sociale che coinvolga le associazioni che già sono sul territorio e quelle che potrebbero nascere”. Il dott. Iorio ha inoltre dichiarato che saranno valutati anche altri immobili del territorio comunale sottoposti a vincolo di sequestro per infiltrazioni mafiose e su questi si lavorerà affinché non restino “Cattedrali nel deserto”.

Grazie allo straordinario lavoro dei commissari prefettizi, la città di Battipaglia sta finalmente iniziando a voltare pagina. Dopo anni di favoritismi, clientele, scandali e gestioni “fantasiose” del territorio, si cominciano a vedere i risultati di un’Amministrazione che realmente lavora per la città e per la popolazione.
[ads2]