Home Attualità Battipaglia, su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Filippo Viscido

Battipaglia, su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Filippo Viscido

0
Battipaglia, su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Filippo Viscido

Fondi da donare alla moglie Mina ed ai due figli di 3 e 9 anni. Un’azione di sensibilità e solidarietà per non dimenticare Filippo Viscido

La morte di Filippo Viscido ha sconvolto la comunità di Battipaglia, così come quella di tutte le tifoserie che hanno amato il “Pittbull”. La morte, a soli 31 anni, ha lasciato un vuoto, soprattutto nelle vite di Mina, sua moglie, e dei figli di soli 9 e 3 anni.

Filippo, cresciuto nel vivaio della Cavese e con trascorsi in numerose squadre del sud, tra cui l’Avellino, con la quale aveva disputato alcuni campionati di serie C. Ha poi indossato anche le casacche di Palmese, Sorrento, Licata, Savoia, Potenza, Campobasso, Cavese e Afragolese, con la quale lo scorso anno ha vinto la promozione in D e la Coppa Italia. Dopo l’ultima esperienza alla Salernum Baronissi, Viscido era svincolato da parecchi mesi a causa dello stop imposto alle categorie minori a causa dell’emergenza Covid.

Il presidente dell’Afragolese, Raffaele Niutta, ha aperto una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, per aiutare la famiglia di Filippo. Un gesto di straordinaria generosità per un uomo, Filippo, che ha toccato così tante vite. Un gesto di vicinanza, soprattutto, per chi ha perso un marito e un padre.

IL LINK PER ACCEDERE ALLA CAMPAGNA GOFUNDME