Ennesimo episodio di violenza a Battipaglia, in piazza Farina, dove un giovane è stato aggredito da cinque persone dopo aver difeso delle ragazze
Attimi di tensione e paura nella notte di venerdì, a Battipaglia, quando un ragazzo è stato aggredito da un gruppo di malviventi. Stando a quanto riferito da “Il Mattino”, infatti, il giovane sarebbe intervenuto per difendere alcune ragazze. Queste ultime erano diventate i bersagli di cinque persone di nazionalità straniera che, una volta adocchiate, le avrebbero prima rivolto dei complimenti fuori luogo, e poi cominciato a seguirle.
Fortunatamente, un ragazzo che si trovava in zona aveva notato il comportamento davvero insolito dei cinque malviventi. Dopo essere intervenuto in soccorso delle ragazze, il giovane è stato aggredito con calci e pugni.
I passanti che hanno assistito alla scena hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Gli aggressori sono però riusciti a sfuggire, mentre il giovane è stato trasportato in ospedale per essere medicato.