I malviventi hanno portato via dall’azienda agricola solo un monitor della videosorveglianza. L’episodio si è verificato nella note in località Serroni, a Battipaglia
Un furto si è verificato nella notte appena trascorsa a Battipaglia, ai danni di una nota azienda agricola zootecnica del posto. Malviventi si sono introdotti nell’azienda per portare via un monitor della videosorveglianza dopo aver rovistato all’interno del magazzino. L’obiettivo, tuttavia, non sembra fosse quello di disattivare il sistema di sorveglianza, considerando che l’hard disk è stato lasciato intatto.
Sul posto è giunto il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, coordinato dal capitano Vitantonio Sisto, a cui spetterà il compito di ricostruire le dinamiche di quanto avvenuto. Non è infatti ancora chiaro se i ladri si siano introdotti con l’intenzione di rubare qualcosa di specifico, salvo essere stati poi costretti ad abbandonare il luogo a causa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine.
Le immagini delle videocamere di sorveglianza sono attualmente al vaglio dei militari. La loro visione è tuttavia complicata dall’oscurità delle immagini, complice l’orario a cui è avvenuto il furto.