Home Territorio Battipaglia Battipaglia, svaligiato tabaccaio a Belvedere: colpo da 60mila euro

Battipaglia, svaligiato tabaccaio a Belvedere: colpo da 60mila euro

0
Battipaglia, svaligiato tabaccaio a Belvedere: colpo da 60mila euro

Un colpo da 60mila, tra sigarette e gratta e vinci: i ladri hanno fatto irruzione in un tabacchi a Battipaglia, in zona Belvedere

I ladri, almeno tre secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, avrebbero effettuato il colpo la scorsa notte, in un tabacchino sito a Battipaglia, in località Belvedere. I malviventi avrebbero messo le mani su un ingente quantitativo di sigarette, gratta e vinci e altra merce, per l’ammontare di 60.000 euro.

Al momento stanno indagando i Carabinieri di Battipaglia, agli ordini del Maggiore Vitantonio Sisto, per rintracciare i ladri. Questi ultimi avrebbero utilizzato un furgone per fuggire. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, i malviventi avrebbero rubato anche un macchinario cambia monete, il quale sarebbe dotato di Gps, che è è tornato utile ai militari che hanno individuato il furgone a Napoli, nei pressi dell’aeroporto di Capodichino.

I banditi per evitare di lasciare tracce hanno bruciato il mezzo, rendendo più complesse le indagini. Il furgone sarebbe stato rubato qualche giorno fa, sempre nel Napoletano.