Battipaglia, due abitazioni nei pressi dell’autostrada sono state svaligiate nel pieno della notte. I ladri sono riusciti a portare via soldi e oggetti di valore
Nella notte tra giovedì e venerdì due abitazioni sono state oggetto dell’attenzione dei ladri a Battipaglia. Il furto è avvenuto nei pressi dell’autostrada, precisamente in via Ionio e in via Etruria. Il tutto è avvenuto mentre i proprietari dormivano e in entrambe le abitazioni le vittime dei furti non si sono accorti di niente, il che indica una estrema destrezza da parte dei ladri. A riportarlo è il quotidiano Il Mattino.
La mattina successiva, il risveglio per i derubati è stato purtroppo molto amaro. I ladri sono infatti riusciti a portare via un maxi-bottino, dal valore molto alto. La refurtiva comprende denaro in contanti, gioielli preziosi e svariati altri oggetti di valore.
Ad allertare le Forze dell’Ordine sono stati i proprietari delle abitazioni e subito sono accorse sul posto le volanti della Polizia per i rilievi del caso. Le indagini sono coordinate dal vicequestore aggiunto Lorena Cicciotti e la pista seguita è quella secondo la quale sia stata un’unica banda di ladri ad effettuare entrambi i furti che risultano molto simili per la dinamica.
A portare avanti le indagini sono Polizia e agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia.