Battipaglia, novità per quanto riguarda il Forum dei Giovani: le elezioni si terranno dopo l’estate, con l’inizio del nuovo anno scolastico. La cosa è stata annunciata ieri nel corso dell’assise civica
Battipaglia, si terranno dopo il periodo estivo, con il rientro in classe degli studenti, le elezioni del Forum dei Giovani della città. L’amministrazione, insieme al consigliere comunale Rossella Speranza, ha relazionato proprio nel corso del consiglio comunale di ieri le novità a riguardo.
Il regolamento è stato apprezzato dal coordinamento provinciale del Forum dei Giovani, che il 22 maggio scorso ha espresso la propria soddisfazione a tutta l’amministrazione. “L’approvazione del regolamento – spiega Speranza – è stato un atto volto a dimostrare la più ampia, concreta e costruttiva partecipazione giovanile. In tale nota, il coordinamento provinciale ribadisce inoltre la propria disponibilità a coadiuvare l’Amministrazione le finalità e le potenzialità di questo strumento di partecipazione. E’ doveroso quindi un ringraziamento per averci supportato”