Home Territorio Battipaglia Battipaglia, doppio caso di Covid. Sanificato l’ospedale

Battipaglia, doppio caso di Covid. Sanificato l’ospedale

0
Battipaglia, doppio caso di Covid. Sanificato l’ospedale
Foto da Google Maps

Altri due nuovi casi di Covid-19 nella città di Battipaglia. Si tratta di una donna e del suo piccolo. Sanificato il pronto soccorso del nosocomio

Battipaglia – Una mamma con il proprio bimbo piccolo con febbre alta sono risultati positivi al Coronavirus. La donna, che non ha aspettato tampone domiciliare, si è recata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia in preda al panico. Dopo il test rapido che è risultato negativo, entrambi sono sottoposti al tampone, poi risaluto per i due positivo.

Immediata la procedura di sanificazione del pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Speranza, chiuso per circa mezz’ora. Tutti i sanitari venuti in contatto con la mamma e il piccolo sono stati sottoposti al tampone, come ha dichiarato in una nota video la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese. La prima cittadina ha inoltre voluto rassicurare la cittadinanza che sono state adottate tutte le misure precauzionali nella gestione del doppio-caso, e ha ringraziato il personale medico-infermieristico per il lavoro svolto.

https://www.facebook.com/cecilia.francese.7/videos/10220707236903317/