Nella serata di ieri un tragico incidente si è verificato in località Serroni, a Battipaglia. Due cittadini stranieri sono stati travolti ed uccisi da un’auto
Battipaglia – Storie che non si vorrebbero mai raccontare eppure, nella serata di ieri a Serroni Alto, è successo. Una tragedia che vede un indiano ed un rumeno sfortunate vittime.
I due, intorno alle ore 19:00, sono stati investiti mortalmente da una Volkswagen, alla cui guida vi era una donna del posto. I due sono morti sul colpo. Nell’impatto, inoltre, è rimasta coinvolta una seconda vettura, alla cui guida vi era una donna di nazionalità tedesca, rimasta fortunatamente illesa.
Sul posto, immediato l’arrivo della Polizia Municipale e dei sanitari che non hanno potuto fare altro che accertare la morte dei due uomini e trasportare le due donne al nosocomio di Battipaglia.
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Saranno le indagini dei Carabinieri guidati da Maggiore Fasolino a far luce sul fatto ma, pare, che vi fossero dei testimoni e che abbiano raccontato agli inquirenti cosa sia successo.