Home Territorio Battipaglia Battipaglia: donna travolta in via Sepe, caccia all’auto e al conducente

Battipaglia: donna travolta in via Sepe, caccia all’auto e al conducente

0
Battipaglia: donna travolta in via Sepe, caccia all’auto e al conducente

A Battipaglia, nel rione Stella, una donna è stata travolta da auto in corsa che non si è fermata per soccorrerla. Targa vettura nota agli agenti

Battipaglia. Nella mattinata di ieri una donna è stata travolta mentre si apprestava ad attraversare la strada. Dalle prime testimonianze sembra che l’auto in corsa sia spuntata improvvisamente in via Sepe e non si sia fermata mentre la signora stava attraversando.

Nell’impatto la donna è stata travolta e prontamente i soccorsi del 118 sono stati allertati per un intervento immediato. Dopo aver trasportato la signora nel vicino ospedale di Battipaglia, i medici hanno constatato fortunatamente che le sue condizioni non sono gravi.

Gli agenti della Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto indagano ora sull’accaduto e grazie alle testimonianze dei passanti è stato possibile anche reperire il numero di targa della vettura.

 

Previous article La Regione Campania sospende il lotto sospetto del vaccino Astra Zeneca
Next article Salerno, smantellata organizzazione criminale dedita ai furti
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.