Home Territorio Battipaglia Battipaglia: donna colta da malore durante lo sfratto

Battipaglia: donna colta da malore durante lo sfratto

0
Battipaglia: donna colta da malore durante lo sfratto

Una 58 enne è stata colta da un malore durante lo sfratto. La donna viveva abusivamente in una palazzina di via Mazzini insieme ad un gatto ed un cane

Ieri pomeriggio a Battipaglia  in una traversa di via Mazzini una 58enne è stata colta da un malore durante l’ ordinanza di sfratto .

La donna viveva da sola con un cane e un gatto ed  è stata subito soccorsa dai sanitari del 118. Dopo qualche ora si è ripresa. Successivamente ha preparato la valigia ed ha lasciato l’appartamento situato al quarto piano di una palazzina per raggiungere la casa di alcuni parenti. Ora l’abitazione vicino a via Mazzini è stata restituita ai legittimi proprietari.

Previous article Tensione a Pontecagnano, bimbo resta chiuso in auto al sole: salvato
Next article Salerno: in arrivo nuove licenze per i taxi
Sono Krizia, laureanda in Discipline delle arti visive della musica e dello spettacolo presso l'Università degli Studi di Salerno. Ho una grande passione per il mondo degli eventi e dello spettacolo, soprattutto se volti al miglioramento DI PICCOLE Realtà TERRITORIALI. Amo mettermi alla prova , giocare sul campo e credo fortemente nella forza della notizia, che è l' essenza di questa professione . Gli unici obiettivi certi nella vita sono quelli che possiamo raggiungere da soli, con la nostra costanza e determinazione . Bene, oggi voglio concentrarmi solo su di essi!