Home Cronaca Battipaglia, donna assume cocktal di farmaci. Salvata

Battipaglia, donna assume cocktal di farmaci. Salvata

0
Battipaglia, donna assume cocktal di farmaci. Salvata

A Battipaglia una donna avrebbe cercato di suicidarsi assumendo una combinazione di farmaci. È stata salvata dai Vigili del Fuoco

Battipaglia. Pare che una donna, residente in via Monte Rosa, avesse tentato di togliersi la vita, ingerendo una combinazione di più farmaci, così come scrive oggi Il Mattino.

Quando i suoi vicini di casa si sono accorti delle sue intenzioni, hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco. Sono penetrati nella dimora, forzando la serratura della porta principale, e hanno salvato la donna.

Subito dopo hanno lasciato la donna al 118, affinchè le venissero prestate le prime e urgenti cure.

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato la signora a compiere questo gesto estremo.

Previous article Salerno, in condizioni gravi ciclista travolto sul Lungomare
Next article Santa Maria di Castellabate, ragazzino crea disordini nel centro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.