Nella notte tra lunedì e martedì le fiamme hanno completamente avvolto e distrutto uno dei furgoni di proprietà della “Paninoteca da Gaetano”, storica attività su strada, a pochi passi dallo stadio “Luigi Pastena” a Battipaglia
Battipaglia – Un uomo avrebbe avvolto il mezzo con della benzina per poi dar fuoco a tutto. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di sicurezza che – come riporta Battipaglia News – avrebbero ripreso la scena. I Carabinieri indagano.
La vicenda che ha interessato la rinomata paninoteca – famosa anche oltre i confini battipagliesi – ha colpito la comunità locale. Immediatamente sui social si sono susseguiti messaggi di solidarietà e vicinanza al ristoratore.
#UnPaninoDaGaetano
Il movimento Civica Mente ha lanciato un hastag su Facebook, per sensibilizzare la popolazione nell’aiutare proprio la paninoteca, comprando un panino.
“Invitiamo tutti i nostri concittadini a scegliere #UnPaninoDaGaetano in questo mese, come segno di vicinanza e di comunità vera. Questo mese niente dieta” – scrivono gli attivisi.