Una donna è stata denunciata alle Autorità dopo aver investito e non soccorso un uomo che si trovava a bordo del suo scooter nei giorni scorsi a Battipaglia. Decisive anche le testimonianze sul luogo dell’accaduto
Omissione di soccorso: questo è il motivo per il quale una donna è stata denunciata dalle Autorità dopo aver investito un uomo che si trovava a bordo del suo scooter domenica sera a Battipaglia. La donna era scappata dopo aver travolto l’uomo con la sua vettura, senza fermarsi e prestare soccorso successivamente dopo l’impatto. La vittima dell’incidente è stata poi trasportata in ospedale dove fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi.
Dopo circa un paio di giorni di caccia al pirata della strada, si è arrivati alla donna. Gli investigatori del caso hanno individuato il veicolo coinvolto nell’incidente e riconosciuto anche grazie ai danni alla carrozzeria che erano compatibili con la dinamica dell’incidente avvenuto nei giorni scorsi.
Un’ulteriore aiuto sulla vicenda, come riportato da Il Mattino, è stato fornito dai testimoni dell’accaduto, presenti sul posto al momento del sinistro. Grazie alla loro testimonianza è stato più facile raggiungere la vettura incriminata e si è giunti così al conducente in maniera più agevole. Adesso la donna è stata denunciata dalle Autorità per omissione di soccorso e successivamente dovrà provare a giustificarsi per quanto accaduto.