Inaugurato a Battipaglia il primo centro vaccinale italiano riservato alle imprese agricole; a margine anche un commento di De Luca sull’immunizzazione di Ischia
E’ stata inaugurato questa mattina, alla presenza del governatore della Campania Vincenzo De Luca, il nuovo centro vaccinale di Battipaglia riservato a titolari e dipendenti delle imprese agricole della Provincia di Salerno.
Il polo sorgerà nello stabile dell’ex Fabbrica dei Sapori, grazie all’iniziativa di Confagricoltura Salerno, in collaborazione con ASL Salerno e Regione Campania.
Le imprese interessate alla somministrazione del vaccino dovranno contattare il centro e prenotare
L’attività di vaccinazione – attivata oggi – proseguirà nei prossimi giorni con orario 09:00 – 17:00, senza interruzioni. Le imprese agricole che vorranno vaccinare titolari e i propri dipendenti devono prenotare telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3451196368 oppure possono scrivere all’indirizzo e-mail salerno@confagricoltura.it .
De Luca si è soffermato, inoltre, sull’immunizzazione delle isole Covid-free, in particolare per quanto riguarda l’isola di Ischia.
“Sabato completiamo la vaccinazione di tutta l’isola di Ischia, appena l’avremo immunizzata passiamo subito dopo a Campi Flegrei, Costiera Amalfitana, Costiera Sorrentina e Cilentana”.