Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso il suo cordoglio ai familiari della 32enne di Battipaglia morta in un incidente stradale in autostrada a Frosinone
Nella giornata di ieri è venuta a mancare una donna di 32 anni di Battipaglia a causa di un tragico incidente stradale: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha voluto esprimere il suo cordoglio e dell’amministrazione comunale alla famiglia della giovane vittima. Di seguito la nota integrale pubblicata sul suo profilo Facebook.
La nota del sindaco Napoli
“Esprimo il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la tragica scomparsa della 32enne Chiara Pepe, vittima di un mortale incidente stradale. Un abbraccio di fraterna solidarietà alla mamma Maria, al papà Vicente, ai fratelli ed a quanti l’hanno conosciuta ed amata.
Chiara era una donna speciale. Un’artista a 360 gradi che è riuscita a trasmettere a tutti noi straordinarie emozioni. Sublime corista, illustratrice geniale, make up artist apprezzata sui set de L’amica geniale e Mina Settembre. Addio Chiara, volata in cielo, grazie per averci donato la scintilla della tua arte che continuerà a riscaldare i nostri cuori. Fin d’ora assumiamo l’impegno di dedicare alla memoria di Chiara Pepe una delle prossime rassegne coreutiche che, con il maestro Vicente Pepe, organizzeremo in città”.