Controlli antidroga da parte della Polizia di Stato nella villa comunale di via Domodossola a Battipaglia. Arrestato uno spacciatore e deferito un minorenne
Nella giornata di ieri, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, a seguito di pregresse e mirate attività, all’interno della locale villa comunale di via Domodossola, hanno sottoposto a controllo P. E. di 18 anni e un ragazzo di 17 anni, entrambi del posto e con pregiudizi di polizia. Nella circostanza, entrambi sono stati sottoposti a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire sostanza stupefacente del tipo hashish, dal peso di 11 grammi, suddivisa e già avvolte in carta cellophane, pronta per essere ceduta al dettaglio.
Inoltre, il minore aveva nella propria disponibilità di una somma di denaro che, per il valore nominale delle banconote, è stata ritenuta compendio dell’attività delinquenziale. Per tali motivi, P. E. è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, mentre il minore è stato deferito alla competente Procura della Repubblica.