Battipaglia, controlli sparsi e multe: l’attività della Polizia Municipale sul territorio. Lotta all’abusivismo e all’inquinamento
Battipaglia, il Settore Tecnico Comunale, insieme alla Polizia Municipale, ha concluso il procedimento di acquisizione al patrimonio comunale della lottizzazione abusiva denominata “Villaggio Iris” sia delle aree che dei manufatti privi di titoli abilitativi, realizzati in località Spineta nuova da diversi committenti.
Secondo quanto riportato da SeiTv, continuano i controlli della Polizia Municipale sulla sicurezza stradale con l’impiego della strumentazione TargaScanner che ha contribuito alla lotta al fenomeno delle coperture assicurative mancate e delle revisioni periodiche.
Non sono da tralasciare i controlli ambientali del territorio comunale, con particolare attenzione alle attività lattiero caserarie. Controlli effettuasi su almeno 14 attività. In programma anche il controllo delle occupazioni abusive di suolo pubblico davanti agli esercizi commerciali.