Nell’ambito dei controlli è stato possibile effettuare i tamponi sia sulla Polizia locale di Battipaglia che sull’intero corpo della Protezione civile
Serrati controlli a Battipaglia per garantire il rispetto delle regole e soprattutto garantire la sicurezza dei cittadini. In giornata sono state controllate 12 persone presso il proprio domicilio, 68 in strada e constatato il rispetto delle regole da parte di 10 attività commerciali. 45 le persone che sono provenienti da zone sensibili che sono monitorate e stanno rispettando la quarantena e ad oggi possiamo dire che non c’è nessun caso di coronavirus a Battipaglia.
Nell’ambito dei controlli grazie agli operatori sanitari e al contributo della Banca Centro Campania è stato possibile effettuare i tamponi sia sulla Polizia locale che sull’intero corpo della Protezione civile. I tamponi sono stato effettuati all’interno dell’infermeria del Comune di Battipaglia. Una precauzione del genere ci permette non solo di tutelare gli agenti e i volontari che in questo momenti sono sovraesposti a causa dell’emergenza covid19, ma anche di garantire la sicurezza dei nostri cittadini.