Home Territorio Battipaglia Battipaglia contro la vendita illegale di fuochi pirotecnici

Battipaglia contro la vendita illegale di fuochi pirotecnici

0
Battipaglia contro la vendita illegale di fuochi pirotecnici

La Polizia Municipale di Battipaglia guidata dal maggiore Gerardo Iuliano sta effettuando numerosi controlli inerenti le attività commerciali e gli ambulanti per scongiurare la vendita illegale di fuochi pirotecnici proibiti

[ads1]

Attraverso verbali elevati ad alcuni commercianti, l’azione dei caschi bianchi battipagliesi contro la vendita illegale di fuochi pirotecnici proibiti, voluta dalla sindaca Cecilia Francese e coordinata dal vicesindaco con delega alla sicurezza Ugo Tozzi, continuerà anche nelle prossime settimane con l’approssimarsi del Capodanno.

«Siamo in campo in tutte le direzioni per far trascorrere una Natale e un Capodanno tranquillo ai cittadini battipagliesiha dichiarat0 la sindaca Cecilia FranceseLa sicurezza è essenziale soprattutto quando si parla di ragazzini che possono acquistare fuochi pirotecnici proibiti. Su questo la Polizia Municipale sarà intransigente».

«Serve un controllo meticoloso e attento per evitare incidenti per questo Capodannoha detto il vicesindaco Ugo TozziNoi siamo partiti per tempo e grazie al lavoro della Polizia Municipale stiamo tenendo sotto controllo la situazione. Abbiamo chiesto un sforzo in più anche per il controllo dei numerosi ragazzi che in centro fanno esplodere petardi nei pressi di abitazioni e negozi».

[ads2]

Previous article Un angolo di Bethlehem in una chiesa di Salerno: arrivano i presepi viventi
Next article Atti vandalici a danno delle luminarie natalizie nel comune di Sarno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).