In ambito dell’emergenza Coronavirus, il Consiglio comunale di Battipaglia ha disposto una seduta monotematica per eventuali proposte e soluzioni
L’emergenza sanitaria da Coronavirus continua in Italia ed a Battipaglia si cercano ulteriori soluzioni per provare a dare un contributo importante e far fronte alle difficoltà.
La novità arriva da Palazzo di Città: nelle scorse ore è stata approvata la richiesta di effettuare un Consiglio comunale monotematico per permettere di presentare soluzioni e proposte per affrontare al meglio la fase 2 sul territorio.
La richiesta era stata fatta esplicitamente dall’intera opposizione, in particolare dai consiglieri Baldi e Bovi ed inoltre era stata anticipato anche dalla Sindaca Cecilia Francese nel corso dell’intervista sul canale ufficiale di Zerottonove.it.
Pertanto Presidente del Consiglio comunale, Francesco Falcone, ha convocato la seduta straordinaria per giovedì 14 maggio per le ore 14:00/15:00 (un’ora di tolleranza, come da regolamento per i consigli comunali). La seduta si terrà in videoconferenza, anche per permettere ai cittadini di ascoltare via streaming le proposte e le soluzioni che verranno presentate per aiutare la città di Battipaglia.