Il centro smistamento di Poste Italiane di Battipaglia con gran parte del personale in trasferimento su Napoli ha oggettive difficoltà: scatta l’appello alla direzione provinciale
[ads1]
Scatta l’allarme per la gestione del centro smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Battipaglia. Il responsabile del servizio infatti ha fatto sapere che da alcune settimane gran parte del personale è stato trasferito in provincia di Napoli. Ne deriva la difficoltà nello smistare la posta in arrivo e anche nella consegna delle raccomandate.
La sollecitazione è giunta all’amministrazione comunale della sindaca Cecilia Francese, che invierà nei prossimi giorni una lettera di protesta alla direzione provinciale di Poste Italiane per evidenziare il problema del centro di smistamento di Battipaglia. A breve, infatti, potrebbero verificarsi gravissimi disagi ai residenti per la consegna della posta.
«Dobbiamo intervenire subito – ha commentato il vicesindaco Ugo Tozzi – Non è possibile che una città come Battipaglia venga penalizzata dalla direzione delle Poste».
«Scriveremo immediatamente alla direzione provinciale di Poste Italiane per chiedere l’invio di più personale presso il centro di smistamento – ha detto la sindaca Cecilia Francese – I cittadini battipagliesi non possono subire questi disagi».
[ads2]