Home Territorio Battipaglia Battipaglia, Carabinieri arrestano pregiudicato per violazione dei domiciliari

Battipaglia, Carabinieri arrestano pregiudicato per violazione dei domiciliari

0
Battipaglia, Carabinieri arrestano pregiudicato per violazione dei domiciliari

Dopo aver violato diverse volte le prescrizioni per i domiciliari, un pregiudicato di Battipaglia viene nuovamente portato in prigione

Nella tarda mattinata di oggi, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato il 35enne D.A., noto alle cronache per i trascorsi giudiziari, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dalla Corte di Appello di Salerno.

Il provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni, riscontrate dai militari agli ordini del Maggiore Erich Fasolino, alle prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Emmanuel” di Eboli, alle quali era sottoposto il 35enne in quanto in attesa di giudizio per reati inerenti gli stupefacenti.

Espletate le formalità di rito, D.A. è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

 

Previous article Cava, l’Albero di Natale verrà illuminato sabato
Next article A Fisciano la presentazione dell’Irno Etno Folk Festival
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.