L’Asd Battipaglia calcio sarà il centro tecnico di riferimento in Campania del Monza. Berlusconi, infatti, ha deciso di investire proprio nel salernitano
Battipaglia e il Monza saranno legate per quel che riguarda il calcio. Infatti il comune in provincia di Salerno è stato scelto come il centro tecnico di riferimento in Campania dell’ambiziosa e storica società lombarda di calcio neo promossa in Serie B. Al timone, ovviamente, ci sarà Silvio Berlusconi, che ha lasciato da tempo il Milan e ha deciso di investire in Brianza insieme al suo uomo di fiducia, Adriano Galliani.
A comunicarlo, attraverso le pagine social, è stata proprio la società calcistica Asd Battipaglia Calcio. Il presidente Rosario Fortunato ha reso pubbliche le sue dichiarazioni inerenti la bella novità.
L’annuncio
“Il progetto Monza è straordinario. La società lombarda sta facendo investimenti importanti sia nel vivaio che per quanto riguarda lo stadio. Noi sposiamo in pieno la loro idea per il settore giovanile. Saremo a tutti gli effetti il centro tecnico per la Campania. Il punto di riferimento per il settore giovanile in regione. Organizzeremo raduni e formeremo delle squadre ad hoc per fare amichevoli a Monza con i pari categorie del loro settore giovanile”. Contatto di collaborazione per due anni.