Home Attualità Battipaglia, Cairone denuncia condizioni di abbandono della città

Battipaglia, Cairone denuncia condizioni di abbandono della città

0
Battipaglia, Cairone denuncia condizioni di abbandono della città

Continuano le segnalazioni dei battipagliesi sui gruppi Facebook, ora il consigliere Cairone denuncia numerose presenze di siringhe al centro della città

[ads1]

Continuo a ricevere segnalazioni di siringhe ed altro materiale di rifiuto depositati al centro della città e nei pressi di diverse scuole battipagliesi“. Così  ha esordito il consigliere d’opposizione Alessio Cairone, denunciando le condizioni di abbandono nel centro della città di Battipaglia.

Non mi sento di incolpare gli operatori di Alba in quanto mi rendo conto che è complicato gestire l’intero territorio. Nonostante ciò sono stati comunque contattati e, ancora una volta disponibili, si stanno recando su tali luoghi per pulire.

Alla fine Cairone suggerisce una soluzione possibile a cui l’amministrazione sta lavorando da tempo: “Tra le soluzioni a questo problema e a tanti altri legati all’inciviltà umana ci sia l’installazione della video sorveglianza. Da tempo sto chiedendo il ripristino di tale servizio. Mi auguro che al più presto la mia voce e quella di tante altre persone venga ascoltata.”

 [ads2]