Home Territorio Battipaglia Tragedia sfiorata a Battipaglia: bimbo ingoia hashish. Denunciato il padre

Tragedia sfiorata a Battipaglia: bimbo ingoia hashish. Denunciato il padre

0
Tragedia sfiorata a Battipaglia: bimbo ingoia hashish. Denunciato il padre

Choc nel salernitano, dove un bimbo di 15 mesi è stato ricoverato per probabile assunzione di hashish. Scattano le indagini a Battipaglia: denunciato il padre

Aggiornamento

Battipaglia, condizioni stazionarie per il bimbo di 15 mesi che l’altra sera ha ingerito un piccolo pezzo di hashish del padre 29enne.

La prognosi rimane riservata ma ai soli fini precauzionali. È sveglio e vispo.

Il fatto

Battipaglia – Sarebbe potuto finire in tragedia l’episodio che ha visto protagonista un bimbo di 15 mesi. Il piccolo, residente a Salerno, è stato ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona a causa di una probabile assunzione di hashish. A portare il bambino al pronto soccorso è stato proprio il padre 30enne, che avrebbe in seguito confessato di far uso di droga.

Le analisi hanno confermato la presenza di hashish nel corpo del bimbo.

Per il piccolo, che versava in gravi condizioni, si è reso necessario il trasferimento presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Battipaglia. Ora la situazione sembra in miglioramento.

Sul caso sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Battipaglia guidati dal maggiore Erich Fasolino. Denunciato il padre per lesioni personali aggravate ed abbandono di minore.