Battipaglia, un bambino di quattro anni si è allontanato improvvisamente mentre stava giocando. Per fortuna il bimbo è stato ritrovato da altri bagnanti
Attimi di grande paura sulla litoranea di Battipaglia, per fortuna senza gravi conseguenze. Come riporta “Salerno Today“, nella giornata di ieri sulla spiaggia di Battipaglia un bambino si era smarrito ma è stato per fortuna subito ritrovato grazie all’aiuto di alcuni bagnanti che si sono subito adoperati nella ricerca.
Il piccolo, un bambino di 4 anni, stava giocando tranquillamente sul bagnasciuga quando all’improvviso si è allontanato. In pochi minuti è scattato l’allarme da parte dei genitori che non hanno più visto il piccolo davanti a loro. Subito è iniziata la ricerca del piccolo da parte anche di altri volenterosi bagnanti che si sono messi a disposizione per aiutare. Per fortuna il bambino è stato ritrovato non molto lontano. Aveva infatti iniziato a camminare e, non vedendo più la madre, aveva perso l’orientamento finendo per camminare ancora per una decina di metri fino ad arrivare al lido confinante con quello dove i genitori avevano preso un ombrellone e li è stato ritrovato.
Una piccola disattenzione che per fortuna ha avuto un finale felice e senza gravi conseguenze per il piccolo e per la famiglia, solo tanta paura.