Un’auto bruciata a Battipaglia, venerdì scorso nel rione Taverna. Una Fiat Cinquecento di proprietà di una donna. Indagano i Carabinieri
Battipaglia – La proprietaria aveva parcheggiata lungo la strada, recandosi a fare acquisti. All’improvviso le fiamme hanno avvolto della sua utilitaria, con i passanti che hanno allertato i Vigili del Fuoco.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Locale Compagnia, oltre ai caschi rossi che hanno domato il rogo. I militari, come riporta il quotidiano Il Mattino, hanno rinvenuto tracce di liquido infiammabile nei pressi dell’auto, forse una bottiglia incendiaria, e hanno accertato la natura dolosa dell’incendio. I Carabinieri hanno avviato le indagini per individuare i piromani, senza escludere nessuna ipotesi, inclusa quella passionale.
L’auto potrebbe essere stata bruciata anche da più malviventi che probabilmente hanno seguito la donna per strada, per poi entrare in azione. L’episodio è accaduto di sera, verso le ore 20:30. I militari sembrano essere certi che si tratti di un vero e proprio avvertimento lanciato alla proprietaria dell’auto.