A Battipaglia, una vettura impazzita si schianta contro un cancello. Il conducente si dà alla fuga. Sui social l’appello: “Aiutatemi a trovarlo”
A Battipaglia paura e sgomento a causa della tragedia sfiorata, questa mattina, alle 8.25.
L’incidente è avvenuto in via Clarizia a Battipaglia, dove un’automobile a tutta velocità si è schiantata contro il cancello di un’abitazione, distruggendolo. Poi il conducente della vettura, di colore nero, si è dato alla fuga facendo perdere le tracce. L’episodio si è verificato nei pressi delle scuole medie “Alfonso Gatto”. Il proprietario dell’abitazione ha subito sporto denuncia ai carabinieri e ora, sulle tracce del colpevole, chiede aiuta tramite i social alle persone compresi eventuali testimoni. Fortunatamente non risultano feriti anche se, laddove fosse avvenuto con qualche minuto d’anticipo, l’incidente avrebbe potuto coinvolgere la madre del denunciante di rientro da una passeggiata.
La denuncia sui social
A raccontare l’accaduto è il proprietario dell’abitazione con un post nel gruppo pubblico “Sei di Battipaglia se” ,che ha subito sporto denuncia ai carabinieri: “Se fosse successo dieci minuti prima avrebbe coinvolto mia madre che rientrava da una passeggiata con il cane”. Poi si rivolge agli altri utenti: “Se tante volte qualcuno ha notato qualcosa o passava da lì per avere qualche informazione in più” può contattarlo tramite Facebook. L’auspicio è che qualcuno possa aiutarlo a rintracciare il responsabile.