
Battipaglia: arrestato un giovane pregiudicato di Afragola, sorpreso a rubare attrezzi per l’edilizia nei box auto di via Armellini
[ads1]
Questa mattina, a Battipaglia, i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un ventottenne pregiudicato di Afragola. L’accusa è di furto aggravato in concorso.
I militari, nel corso del servizio perlustrativo notturno, dopo una segnalazione giunta dal pronto intervento, si sono recati presso la cooperativa “I Maggio” di via Armellini a Battipaglia, sorprendendo il giovane, nei sottostanti box auto, a trafugare vari attrezzi per edilizia.
I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che il ventottenne, durante la notte, in collaborazione con altre persone, riuscite però dileguarsi, aveva forzato sei garage pertinenziali dai quali aveva asportato il materiale, fra cui trapani, smerigliatrici e motoseghe.
La refurtiva aveva un valore complessivo di circa 3.000 euro: prontamente è stata restituita ai legittimi proprietari.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata di domani 25 febbraio.
[ads2]