Un ragazzo di 22 anni attenzionato da un mandato di arresto per sfruttamento della prostituzione è stato arrestato a Battipaglia
La sezione radiomobile della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del Maggiore Vitantonio Sisto, durante un servizio di controllo lungo la litoranea, ha fermato un soggetto di origini albanesi di 22 anni. I militari hanno proceduto ad un controllo personale del ragazzo: possedeva un permesso di soggiorno che, in seguito ad ulteriori indagini, è risultato falso.
I Carabinieri, conseguentemente, hanno effettuato le attività di rito, acquisendo le impronte dell’uomo – F. F. le sue iniziali -: è emerso dai controlli che il soggetto era attenzionato da un mandato di arresto emesso dal Gip di Reggio Calabria per sfruttamento della prostituzione.
Il 22enne era riuscito a sfuggire agli arresti nel mese di Novembre, quando altri 8 soggetti – tutti albanesi – erano stati arrestati proprio dai militari di Reggio Calabria, nascondendosi nel Salernitano. Il soggetto albanese è stato successivamente tradotto presso la casa circondariale di Fuorni, a Salerno.