Home Territorio Battipaglia Battipaglia, anziano investito in via Roma

Battipaglia, anziano investito in via Roma

0
Battipaglia, anziano investito in via Roma

Incidente a Battipaglia dove un anziano di 85 anni è stato investito da un’auto in via Roma, pieno centro cittadino, intorno alle ore 9.30 di questa mattina

Paura questa mattina per un incidente avvenuto a Battipaglia. Intorno alle ore 9.30, infatti, un anziano di 86 anni è stato investito da un’automobile in via Roma, pieno centro cittadino, all’intersezione con via Trieste. La vettura, una Mercedes classe A, era guidata da un ragazzo di 35 anni ed è stata poi sottoposta a sequestro. Il malcapitato ha subito diversi traumi ed è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza.

Ancora ignote le esatte dinamiche dell’incidente, sul posto sono intervenuti gli agenti dei Carabinieri, dei Vigili Urbani e della Polizia Municipale che si è occupata dei rilievi del caso e per accertare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione, l’investitore si è in un primo momento fermato e successivamente si è allontanato per essere poi bloccato dagli agenti. Condotto negli uffici della Polizia Locale, è stato identificato e denunciato per omissione di soccorso, come confermato dal Colonnello Comandante Gerardo Iuliano. Presenti anche gli operatori della Croce Verde che hanno prestato i primi soccorsi all’anziano ferito.