A Battipaglia ieri una nuova rapina, nei pressi di una pompa di benzina. Ancora nessuna traccia dei rapinatori
[ads1]
Battipaglia. Rapina a mano armata, l’ennesima, a Battipaglia. Ieri nei pressi di una pompa di benzina, la De Sarlo, che si trova nei paraggi dello Stadio Pastena di Battiaglia, si è consumata l’ennesima rapina.
Battipaglia. La rapina è avvenuta ieri intorno alle ore 20.00. Il malvivente si è avvicinato al benzinaio puntandogli una pistola davanti al viso e minacciandolo che l’avrebbe ucciso se non gli avesse consegnato l’incasso della giornata.
Battipaglia. Al termine il delinquente ha lasciato il benzinaio “a secco” impossessandosi di 700 euro. Dopo la rapina sono stati immediatamente sollecitati i Carabinieri di Battipaglia, i quali hanno subito formato dei posti di blocco, ma non sono ancora stati individuati gli autori di questa rapina, nonostante il proprietario dell’esercizio abbia cercato di fornire una descrizione dei due ladri. Avviate quindi le indagini per individuare chi abbia potuto mettere a punto questa rapina a Battipaglia.
Battipaglia in questo periodo non è nuova agli episodi di depredazione. Sempre ieri, presso la gioielleria Viola, sita nella centrale Via Mazzini a Battipaglia, è stato messo a segno un colpo di elevata prestazione. Si è svolto nella notte di ieri intorno alle 4.30.
Battipaglia. La rapina è avvenuta in modo molto preciso e professionale ad opera di malviventi che, in pochi minuti e senza alcun clamore, hanno fatto piazza pulita di ben 100mila euro.
Battipaglia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Battipaglia, diretti dal vicequestore Antonio Maione, e la Scientifica ha continuato a fare rilevazioni fino alla tarda mattinata di ieri, esaminando telecamere di videosorveglianza, sia della gioielleria che ha subito la rapina che quelle di altri esercizi commerciali nei dintorni delle vie di Battipaglia.
[ads2]