Il Comune di Battipaglia ha espresso il proprio parere tramite il vicesindaco Ugo Tozzi sulla nomina di Antonio Giordano ai vertici dell’ASL di Salerno
[ads1]
L’Amministrazione Comunale di Battipaglia, guidata dalla Sindaca Cecilia Francese si esprime, attraverso le parole del vicesindaco Ugo Tozzi, in merito alla nomina di Antonio Giordano ai vertici dell’Asl di Salerno.
Antonio Giordano, un salernitano con un ottimo curriculum, già direttore generale dell’azienda ospedaliera dei Colli lascia ben sperare nel futuro.
“Per questo motivo chiederemo un incontro urgente al neo direttore – dichiara Ugo Tozzi – il nostro ospedale merita attenzione e come avevamo garantito in campagna elettorale con la sindaca Cecilia Francese, tutto ciò che possiamo fare è sollecitare e far sentire forte la nostra voce per scongiurare ulteriori riduzioni del nostro nosocomio e andare nell’ottica del potenziamento e non del depotenziamento come purtroppo sta accadendo. Il nostro ospedale nel 2015 ha registrato 60500 accessi, più di cinquemila accessi mensili, con un utenza di circa 167 accessi giornalieri nel solo pronto soccorso. Questo – conclude Ugo Tozzi – è un ospedale da proteggere e potenziare, e sul quale investire, non un presidio ospedaliero di ridurre. E noi dell’amministrazione chiederemo esattamente questo al dottor Antonio Giordano”.
[ads2]