Nel pomeriggio di ieri, in località Santa Lucia, a Battipaglia un albero spezzato a causa del forte vento ha travolto un’auto. Ferito un uomo di 65 anni
[ads1]
Attimi di panico nel primo pomeriggio di ieri a Battipaglia, precisamente nella zona di Santa Lucia. Il forte vento che da qualche giorno sta attraversando la città e le zone limitrofe ha causato la caduta di un albero con il tronco dello stesso che si è accasciato al suolo. A subire le conseguenze dell’impatto diretto un uomo a bordo di una automobile in transito proprio in quel frangente.
La vittima, identificato come un sessantacinquenne di Bellizzi, è stata immediatamente trasportata all’ospedale Santa Maria della Speranza per ricevere le cure del caso. I soccorsi sono stati prontamente contattati da alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena.
L’uomo, una volta condotto in ospedale, è stato sottoposto a vari esami. Questi hanno evidenziato la presenza di fratture e contusioni di varie parti del corpo. La buona notizia è che la vittima non presentava danni ad organi interni.
In serata, il malcapitato è stato dimesso dall’ospedale. L’automobile, completamente distrutta, è stata rimossa dagli uomini del soccorso stradale, dal momento che creava evidenti problemi alla circolazione.
[ads2]