Home Territorio Battipaglia Battipaglia, donna incinta aggredita con una bottiglia rotta

Battipaglia, donna incinta aggredita con una bottiglia rotta

0
Battipaglia, donna incinta aggredita con una bottiglia rotta
Immagine da Pixabay

Sulla spiaggia del litorale di Battipaglia vittima di un’aggressione una donna incinta. Immediato intervento delle forze dell’ordine

Battipaglia. Come riportato dal quotidiano “La Città” una donna incinta che si trovava su una spiaggia del litorale battipagliese, ha subito un tentativo di aggressione da parte di un uomo, che probabilmente con l’intento di derubarla, l’ha minacciata con una bottiglia rotta. 

L’intervento degli agenti di polizia è stato tempestivo e l’uomo è stato fermato ed arrestato mentre tentava di allontanarsi e di liberarsi dell’oggetto.

Da un prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo sia un extracomunitario ed in quel momento in balia agli effetti dell’alcol.

Previous article Baronissi, avviso pubblico per le esenzioni sulla Tari
Next article Cavese, Errico Altobello è il primo acquisto della nuova stagione
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.