Home Territorio Battipaglia Battipaglia, 24enne accoltella il padre e viene chiesto un TSO

Battipaglia, 24enne accoltella il padre e viene chiesto un TSO

0
Battipaglia, 24enne accoltella il padre e viene chiesto un TSO
Foto da pixabay

Un 24enne di Battipaglia, in cura presso un Centro d’Igiene Mentale, si costituisce dai Carabinieri dopo aver accoltellato suo padre. Richiesto il TSO

Battipaglia. Un 24enne, in cura presso un Centro d’Igiene Mentale, sabato ha accoltellato suo padre e poi è andato a costituirsi dai Carabinieri della locale caserma.

La vittima, un uomo di 66 anni, è attualmente ricoverato in condizioni stabili presso l’Ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, anche se è in prognosi riservata. Ha riportato ferite all’addome e alla gola.

Secondo quanto riporta il sito radioalfa.fn il giovane, dooo essersi presentato dai militari, è stato sottoposto a un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Previous article Pontecagnano, Covid-19: ecco le proposte dei consiglieri Pastore e Ferro
Next article Covid-19, positiva la moglie del pensionato morto a Buccino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.