Il comune di Battipaglia ha diramato l’aggiornamento della situazione epidemiologica in città. Dei 265 casi 34 si sono negativizzati
A Battipaglia sono 265 i casi di Covid-19. Tuttavia, i numeri sono destinati a mutare nelle prossime ore in quanto sono ben 34 i soggetti che si sono negativizzati.
La situazione di oggi, 7 Novembre
- 34 si sono negativizzati;
- 2 negativi con in casa soggetti positivi;
- 17 in attesa di esito;
- 3 dati mancanti;
- 1 solo positivo nella giornata di ieri
Buone notizie arrivano dal “Pala Schiavo” dove, a breve, previa disposizione dell’Asl di Salerno, si collocherà l’USCA, fortemente voluta dalla sindaca Cecilia Francese. Al riguardo, nella giornata di ieri c’è stato un sopralluogo dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Pietro Cerullo, che ha verificato di persona la conclusione dei lavori.
I medici e il personale dell’USCA presteranno servizio dalle ore 8:00 e sino alle 20:00, e si occuperanno di effettuare i tamponi per la prevenzione sul territorio. “Un ringraziamento alla direzione generale dell’ASL e al Dipartimento di Prevenzione che ha accolto la nostra richiesta e sono stati subito operativi nel prevedere presenza di medici, infermieri e personale amministrativo” – ha dichiarato la sindaca Francese.