Un giovane è stato investito da un’auto a Battipaglia ed il conducente si è poi dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce: indagano i Carabinieri
Attimi di paura a Battipaglia: un 14enne è stato investito da un’auto che poi non si è fermata per prestare al soccorso dopo l’accaduto.
Come riporta Il Mattino, il giovane è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Speranza e, dagli accertamenti medici, ha riportato una serie di fratture in seguito al violento impatto. Dalle ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada quando è stato centrato in pieno da una vettura in corsa ed è rimasto a terra.
Sui fatti stanno indagando i Carabinieri per provare a risalire al pirata della strada che si è dato alla fuga dopo l’incidente. I Militari dell’Arma, coordinati dal maggiore Vitantonio Sisto, sono al lavoro nei pressi del luogo del sinistro alla ricerca di eventuali telecamere di sorveglianze che abbiano ripreso la scena.
Fortunatamente per il ragazzo non ci sono state gravi conseguenze dopo l’incidente, ma soltanto qualche frattura in parti del corpo. Per il momento rimane ricoverato all’interno dell’ospedale cittadino. Adesso, i Carabinieri hanno fatto partire ufficialmente la caccia al pirata della strada per incastrare il conducente che non si è fermato a prestargli soccorso.