Nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche, Anas Campania annuncia lavori di nuova pavimentazione e di manutenzione, che interesseranno restringimenti di carreggiata lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino. Nel frattempo Tino Iannuzzi ai nostri microfoni annuncia gli ultimi sviluppi sull’allargamento
[ads1]
Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione (nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche) e per interventi di manutenzione lungo il Raccordo Autostradale 2 Salerno-Avellino, a partire da lunedì 3 aprile saranno in vigore limitazioni al traffico.
Nel dettaglio, fino al 30 maggio 2017, tra le ore 8.00 e le ore 20.00, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno in vigore – in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri, compresi tra il km 9,000 ed il 30,000 – restringimenti delle carreggiate Sud e Nord.
All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
[ads2]