Home Eventi Il Basket Bellizzi ritorna a vincere tra le mura amiche

Il Basket Bellizzi ritorna a vincere tra le mura amiche

0
Il Basket Bellizzi ritorna a vincere tra le mura amiche

Il Basket Bellizzi riprende la marcia dopo lo stop di sabato scorso a Caserta

[ads1]

Basket Bellizzi –  Alla squadra di casa brucia ancora la sconfitta della settimana scorsa; ecco perché i player di coach Orlando dimostrano fin dall’inizio della gara al Palaberlinguer contro Caudium Basket Club grande attenzione e intensità.

Di Mauro sblocca subito il risultato con 5 punti di fila e in difesa, Valentino in primis, riesce a prendere le misure a Falzarano, fino a questo momento il miglior marcatore del Campionato della squadra ospite. Semprefarmacia.it Bellizzi gioca i primi dieci minuti con una cattiveria agonistica che poche altre volte aveva messo in campo: dopo 5 minuti si è già sul 15 a 0 con degli ospiti che sembrano storditi e senza soluzioni.

Basket Bellizzi ritorna a vincere tra le mura amicheQualche rimbalzo concesso e alcune disattenzioni negli accoppiamenti difensivi permettono alla Caudium di sbloccare il risultato iniziale riuscendo a segnare 11 punti ma per i padroni di casa sono già 30 i punti segnati in 10 minuti.

Il secondo quarto, come i restanti della gara, vede un netto equilibrio tra le due squadre, le percentuali al tiro si abbassano, in particolare per i locali, mentre gli ospiti non si arrendono e provano a ricucire lo strappo soprattutto con Todero, Rianna e Falzarano ma all’intervallo lungo il tabellone del Palaberlinguer segna 40-20.

Nelle ultime due frazioni è ancora l’equilibrio a fare da padrone con i locali impegnati a gestire il vantaggio e il Caudium che prova in tutti i modi a svoltare riuscendo a vincere solo il terzo quarto per 11-15. Il punteggio finale vede ritornare alla vittoria il Basket Bellizzi con 64-47.

Bellizzi 64: Spinello 11, Villecco, Middleton 9, Norci 6, Bassano 6, Giordano, Valentino 2, Sarluca 3, Di Mauro 27, Pinto.

Caudium 47: Sarchioto 3, Todero 3, De Sisto C. 5, Falzarano 7, Archico, Lombardi 2, Tirino 7, Piccolo, Rianna 9, D’Angelo, Parrillo 11. Parziali: 30-11, 10-9, 11-15, 13-12

[ads2]