Home Territorio Baronissi Baronissiadi: buona la seconda

Baronissiadi: buona la seconda

0
Baronissiadi: buona la seconda

Nella giornata di ieri, presso la nuova area mercato di Baronissi, si è svolta la seconda giornata delle Baronissiadi 2013. Nel corso del secondo appuntamento molti sono stati i momenti interessanti che hanno fatto emozionare le persone presenti.

Oltre al baby derby beach-soccer giocato dai piccoli della Scuola Calcio Baronissi si è potuto assistere al torneo dei piccoli “leoni-taekwondo”, all’ esibizione dell’ “A.S.D. Crystal Dancing School”, alla dimostrazione di ginnastica ritmica da parte della “Ritmica Sitri” fino ad arrivare alle performance del Tempio Shaolin di Baronissi con le varie rappresentazioni di danza, Kung Fu e Sanda.

Baronissi può e deve fare di più. Lo sport, senza dubbio, aiuta i giovani e vogliamo che il Kung Fu riesca a raggiungere livelli sempre più alti sia nella nostra zona che nel resto d’ Italia. L’ importante è che i giovani crescano in maniera positiva attraverso i principi sani dello sport. Sono diversi mesi che sto pensando al mondiale di novembre che si svolgerà in Malesia e mi auguro di migliorare il sesto posto del mondiale canadese di quattro anni fa.

Queste sono state le parole del maestro di Kung Fu del Tempio Shaolin di Baronissi Michele Giordano.

Nella serata di oggi, invece, assisteremo alle performance della scuola di ballo “Team Salerno” di Vincenzo Giannatiempo e Luisa Del Giudice, della squadra di football americano “Eagles Salerno” e della scuola di ginnastica ritmica “La Fenice”.

Sono molto soddisfatto dell’ andamento di questa seconda giornata targata Baronissiadi. L’ affluenza di pubblico è massiccia nonostante il periodo di gran caldo. L’ affetto che le persone ci stanno dimostrando è la giusta ricompensa per il lavoro che stiamo svolgendo- ha dichiarato l’ organizzatore dell’ evento Tony Siniscalco.

Ecco le foto della seconda giornata:

Foto a cura di Digital Foto Sessa 

Sponsor by Ottica Mb Baronissi