Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha deciso di donare l’uovo di Pasqua ai bambini della città. La consegna nelle prossime ore
Con il Coronavirus, quest’anno Pasqua si “festeggia” in casa ma con un clima sottotono. Pertanto, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi, ha pensato ad un’iniziativa per regalare un sorriso ai bambini della città.
Il Primo Cittadino donerà l’uovo di Pasqua ai bambini nati dal 2009 al 2018. Nelle prossime ore i volontari di Protezione Civile e Il Punto consegneranno ai bambini il regalo voluto dall’amministrazione comunale di Baronissi.
“Un gesto molto significativo, per ringraziare tutti i bambini della pazienza con la quale affrontano in casa questa emergenza“, commenta il Sindaco Valiante.
Un gesto di grande solidarietà che conferma la serie di iniziativa nel territorio della Valle dell’Irno in vista della Pasqua. Infatti, nella giornata odierna, l’Associazione Athena di Baronissi donerà un uovo di Pasqua alla casa d’accoglienza A.LE.S.S.I.A per dare un messaggio di speranza, a chi accoglie le donne vittime di violenza.
Foto a cura di Alfonso Maria Salsano.