Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ringrazia i volontari per il lavoro svolto in questi giorni: hanno consegnato a casa agli studenti bisognosi 82 dispositivi informatici
Nel Comune di Baronissi, sono tanti i volontari che stanno contribuendo a far fronte all’emergenza Covid-19. Il Sindaco Gianfranco Valiante, tramite un post sulla sua pagina Facebook, ha sottolineato il grande lavoro svolto dalle associazioni “Il Punto” e “Athena”.
Inoltre il Primo Cittadino ha comunicato di avere molto a cuore la scuola e la formazione degli studenti. Nel periodo di emergenza si è provveduto a consegnare a casa, per conto dei vari istituti scolastici, 82 dispositivi informatici ad altrettanti studenti bisognosi.
“Abbiamo molto a cuore le esigenze della scuola; inoltre fra le Istituzioni scolastiche e il Comune di Baronissi c’è un rapporto di buona sinergia e di reciproca collaborazione.
Infatti nel periodo di emergenza abbiamo consegnato a casa, per conto dei vari istituti scolastici , 82 dispositivi informatici ad altrettanti studenti bisognosi; ciò per consentire a tutti “la formazione a distanza” che ora viene praticata.
Abbiamo distribuito i dispositivi con il prezioso aiuto dei volontari delle associazioni “Il Punto” e “Athena” che insieme ad altre, tutte emblema di operatività e di solidarietà, stanno dando una grossa mano a Baronissi. Ringrazio tutti loro a nome dell’intera comunità”.